Quello che avverti battere dentro
poiché fuori è amore.
Quello di un buongiorno e
di una fragrante sfogliatella.
Quello che hai sempre avuto
e non sempre hai dato.
Quello di Mignon.


Abbiamo scelto di essere
Mignon, perché ci piace
fare le cose in grande.
Era il 29 maggio 2016, una domenica, perché la domenica è giorno di chi parte e di chi torna, quando aprimmo il nostro primo punto vendita, all’interno della Stazione Centrale di Milano. Non potevamo che partire da questa città, cuore pulsante dell’innovazione e del design italiano, punto di incontro tra culture diverse, per proporre al pubblico il cuore della tradizione napoletana. Milano è stato l’inizio ma non il capolinea. Oggi ci trovate anche di fronte al binario 20 della Stazione Porta Nuova di Torino e accanto al binario 4 della Stazione Centrale di Milano, con un punto vendita ancora più grande e innovativo.
La fedeltà alla tradizione,
il gusto per l’innovazione.
Mignon nasce dall’esperienza di un’antica famiglia di pasticcieri napoletani, tra i più noti e certificati per qualità e responsabilità.
Le ricette sono fedeli alla tradizione ma, all’interno dei laboratori, maestri e tecnici lavorano quotidianamente per adeguarli al gusto contemporaneo.
-
Pasticceria tipica napoletana
-
Caffetteria
-
Bistrò
-
Sala da The
-
Take away
-
Gift shop
-
Prodotti artigianali campani
-
Specialità salate
Il gusto di prendere la vita
a piccoli morsi.
Costante attenzione verso la qualità, una missione che inizia dalla selezione delle materie prime impiegate (farina, zucchero, ricotta, uova, canditi naturali), per concludersi al buongiorno che accompagna ogni caffè servito la mattina.
